Completa pulizia aziendale durante la chiusura estiva

Agosto è alle porte e molte sono le aziende che chiudono per le vacanze estive. Proprio per questo motivo, in questo periodo dell’anno è strategico pianificare una completa pulizia degli ambienti, resa ancora più approfondita ed efficace proprio perché i locali saranno liberi per un lungo periodo di tempo!
Non essendo frequentati è possibile agire con trattamenti particolarmente intensi e accurati. Allo stesso tempo anche le abitazioni private possono essere sottoposte a pulizie straordinarie.

L’Impresa di pulizie Fantino mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di servizi tra cui il lavaggio pavimentale e parietale, oltre alla disinfezione delle postazioni di lavoro e dei bagni.

E’ possibile pianificare anche la sanificazione di poltrone da ufficio e non, divani e poltrone da interni e da esterni in pelle o tessuto, sistemi di condizionamento, terrazzi, tende da sole… Sono tutti servizi di pulizia personalizzabili e modulabili sulla base delle specifiche esigenze.

Con precisione e competenza, l’Impresa di Pulizie Fantino opera la completa igienizzazione e la sanificazione di tutti gli ambienti, anche nel periodo estivo!

Sei interessato ad un preventivo? Richiedilo online!

Tags: , ,