Perchè scegliere un pavimento in resina?

Comprendere meglio le caratteristiche dei pavimenti in resina significa confrontarsi con una serie di utili informazioni per valutare una delle più recenti alternative al classico parquet o alle mattonelle.


Pavimento in resina: il pavimento tutto d’un pezzo!

Dite addio ai giunti e fughe tra le piastrelle! Con i pavimenti in resina, grazie alla loro uniformità senza elementi di congiunzione, non dovrete più pensare alla periodica pulizia delle giunture causata da umidità e polvere.

Un pavimento in resina è un pavimento sano

L’impermeabilità e l’assenza di giunture ostacola la diffusione di batteri e microbi senza dover utilizzare sostanze particolari per rendere il tuo pavimento igienico

Un pavimento in resina è facile da pulire

Il pavimento in resina presenta una superficie unica senza elementi di congiunzione. Questa particolare caratteristica permette una facile pulizia. Inoltre, le resine con cui sono realizzate non hanno bisogno di prodotti specifici per la pulizia.

I pavimenti in resina sono per tutta la vita

I pavimenti in resina sono realizzati con un composizione particolare che rende il rivestimento resistente e durevole nel tempo

I pavimenti in resina unici e su misura

Grazie alle infinite decorazioni e alle molteplici soluzioni di realizzazione, potrete avere un pavimento unico nel suo genere raffinato e moderno a seconda delle vostre esigenze e mantenendo lo stile della vostra casa.

Tags: ,